Trattamenti dinamizzanti delle 5 funzioni cutanee

IL CAPPOTTO

indicato per  pelli sensibili,  allergiche, ipercheratosiche, rugose, infiammate, e post interventi chirurgici. Trattamento molto indicato in qualsiasi momento la pelle necessiti di  rinforzare l'ecosistema cutaneo, per una sua maggiore resistenza e per rinforzare e  promuovere la sua immunità.
 
IL MESSAGERO

per il recupero dell’ equilibrio cutaneo. Estratti naturali ma sofisticati nella loro scelta biosequenziale, favoriscono un recupero dell’ equilibrio sensoriale cutaneo perso manifestandosi, con rossore,  pelle irritata, screpolata, e contratta

 

IL RINNOVAMENTO

molto indicato su  pelli asfittiche, disidratate, opache e  screpolate.
La  capacità fisiologica di rigenerazione dello strato corneo, a volte può presentare  disequlibrio  nei tempi e nei modi del normale turn over cellulare, con conseguenza di manifestazioni come l’ipercheratosi o una non omogeneità dell’integrità cutanea.

 

LA PURIFICAZIONE

favorisce un maggiore drenaggio delle tossine accumulate sulla pelle del viso con un piacevole aspetto di luminosità e pulizia del volto, con l’utilizzo di principi attivi vegetali e biologici.

 

L' IMPALCATURA DEL VOLTO

speciali maschere a base di alginati  estratti dalle alghe laminarie, ricca di Iodio, Magnesio, Potassio, Silicio e vitamine, rinvigoriscono le fibre del tessuto cutaneo, e ne  fanno di questo trattamento un notevole  aiuto al turgore e vigore.

Studio Estetica Chandra

Via R. Bovio, 9-11 Bari

Tel. 080 5481107

info@esteticachandra.com

P. I. = 0 4 6 4 2 2 4 0 7 2 7