STRUMENTI

TRATTAMENTO AGLI ULTRASUONI
L’utilizzazione degli ultrasuoni in campo estetico è relativamente recente.
L’impiego degli ultrasuoni nel campo medico ed estetico, deriva dalla loro capacità di determinare specifici effetti biologici sui tessuti. Il trattamento è particolarmente indicato nei casi di cellulite compatta, poiché con la sua azione si indeboliscono le tossine coese che compongono il tessuto cellulitico.

 

L’ULTRASUONO A RADIOFREQUENZA

Per un effetto cavitazionale sulle strutture adipose e cellulitiche. Nell’ambito estetico è stata elaborata e studiata una giusta frequenza di emissione di onde sonoriche, in modo da non recare danni al connettivo, ma anzi a facilitare l'eliminazione di sostanze addensate su di esso, come ristagni di liquidi o adiposi.

 

LA RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza consiste in un trattamento strumentale, non invasivo che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo consentendo  di ottenere un efficace e duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso. La metodica, riservata ad operatori specializzati, non causa alcun tipo di fastidio o dolore e consiste in una cessione di calore rilasciata per mezzo di un manipolo attraverso un semplice gel conduttore.

 

Studio Estetica Chandra

Via R. Bovio, 9-11 Bari

Tel. 080 5481107

info@esteticachandra.com

P. I. = 0 4 6 4 2 2 4 0 7 2 7