Ambra: l’onda sonora che trasforma.

Dalle più recenti ricerche spaziali si valuta quanto l’onda sonora utilizzata come stimolazione muscolare, consente di produrre effetti eclatanti sulla fibra muscolare inattiva da tempo, in quanto riesce a produrre, per effetto piezoelettrico, una tensione elettrica riconosciuta dal cervello come collegamento attivo.


La stimolazione risulta ideale per aumentare la performance muscolare, sia per chi svolge attività fisica, sia come riattivazione di un muscolo ipotonico o come decontrazione di un muscolo ipertrofico. 

 

AMBRA è un' apparecchiatura ad uso estetico che sfrutta l’emissione dell’onda sonora a circa 30 db, per la stimolazione diretta dei muscoli e relativo feed-back di risposta. L’apparecchio è basato sull’ energia pneumatica, per stimolare la fibra muscolare attraverso micro vibrazioni, ottenendo più effetti concomitanti che si influenzeranno sinergicamente apportando ottimi risultati sul tono muscolare e tessutale.

 

Risulta anche molto utile come completamento ai trattamenti della cellulite e del rilassamento cutaneo, e per ottenere un rimodellamento corporeo armonioso. Entusiasmanti i risultati di rimpolpamento dei muscoli del viso con modellamento dell’ovale del volto. 

 

Indicato per: 

 

- Rilassamento dello spasmo muscolare

- Ginnastica circolatoria estetica

- Aumento della tonificazione estetica dell’epidermide

- Potenziamento muscolare

- Potenziamento del sistema fibro–neuromuscolare.

- Modellamento dei muscoli del viso, del seno, glutei, addome, interno gambe.

 

L’apparecchio non ha nessun tipo di controindicazione.

 

Ti aspettiamo per una prova gratuita.

 

Per ricevere altre informazioni, rivolgersi in segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 20,30 al numero 080 5481107, oppure contattaci  tramite posta elettronica.

Studio Estetica Chandra

Via R. Bovio, 9-11 Bari

Tel. 080 5481107

info@esteticachandra.com

P. I. = 0 4 6 4 2 2 4 0 7 2 7