Massaggi Posturali

“ Dalla pelle all’osso ”

Massaggio Mio - Fasciale e Integrazione Posturale

focalizza il suo obiettivo nel trattare , osservare e prendere in considerazione le mappe dei piani fasciali connettivali, affinchè l’operatore possa comprendere nell’insieme dell’espressione posturale del massaggiato, il piano fasciale da trattare per liberarlo, e favorire il recupero fisiologico di quella parte.

Kembiki – do

ideato dalla chinesiologa  Stella Maris Sironi, il kembiki rientra in una delle più evolute  tecniche di lavoro del tessuto connettivale e della struttura mio – fasciale profonda. Attraverso trazioni e scollamenti, si ricreano dolcemente, quegli spazi interni occupati e compressi da tensioni. Con conseguenza di favorire la  naturale funzione fisiologica e osmotica dei tessuti superficiali e profondi, per una auto capacità da parte dei tessuti, di flessibilità, elasticità e vigore, con un’azione riflessa di beneficio sull’andamento posturale e portamentale.

Il Massaggio Connettivale

così definito in quanto tratta in maniera specifica il tessuto connettivale,  favorisce l’interagire  degli strati profondi dei tessuti muscolari con il connettivo superficiale e medio profondo.

Per i dettagli vedi tra i "Massaggi Riflessogeni"

Studio Estetica Chandra

Via R. Bovio, 9-11 Bari

Tel. 080 5481107

info@esteticachandra.com

P. I. = 0 4 6 4 2 2 4 0 7 2 7